VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO VILLINO in VENDITA a LIVORNO - MONTENERO

Rif: 3.566 - VILLINO in VENDITA A LIVORNO

MONTENERO
€. 830.000
  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: mq. 500
  • Condizioni: buono
  • Condizioni dei locali: buone condizioni
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Servizi: 5
  • Num. Vani: 20
  • Num. Camere: 12
  • Terrazzo: SI
  • Cantina: NO
  • Piano:su più livelli
  • Piani Totali:3
  • Spese cond. mensili:100
  • Cucina:abitabile
  • Riscaldamento:autonomo
  • Box Auto:box doppio
  • mq Box Auto:20
  • Giardino:privato
Classe Energetica
F
  • EPgl (da fonti non rinnovabili)177,71 kWh/mq anno
  • Efficienza estivasufficiente
  • Efficienza invernalesufficiente

Descrizione

Euro 830.000 Via Aloisi: In Esclusiva. Bella ed elegante soluzione in bifamiliare composta da piano seminterrato, piano terra, piano primo, piano sottotetto, garage e grande giardino. Il Villino, così viene definita catastalmente questa tipologia di fabbricato, edificato nel 1980, gode di una luminosità veramente particolare. L'ubicazione di Via Aloisi è sempre stata molto apprezzata dal mercato immobiliare, proprio per la tipologia di insediamenti residenziali con caratteristiche di indipendenza, dotate di ampi spazi esterni e a bassissima densità di traffico veicolare.

L'immobile si sviluppa su due piani oltre al sottotetto ed è costituito da quattro appartamenti distinti. Iniziando la nostra visita, potremmo cominciare con l'accesso dall'esterno, dove trovo il cancellino pedonale e il cancello carrabile che tramite un percorso pavimentato mi permette di raggiungere il garage e i posti auto all'aperto. Il primo appartamento, che occupa il piano sottotetto, è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Il secondo, è composto da soggiorno, cucinotto abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Il terzo appartamento, che si sviluppa su due livelli, è composto da soggiorno con cucina a vista, ampia terrazza e bagno al primo livello, altro soggiorno, due camere e altro servizio al secondo livello. Il quarto appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera, altre due camere ricavate dalla realizzazione di due soppalchi e bagno. Un'altra terrazza abitabile è raggiungibile dal giardino. Il giardino complessivamente sviluppa 1700 mq. E' tenuto a prato ed è ricco di alberi di alto fusto.

Il Villino, in tutto, misura 500 mq catastali oltre giardino e terrazze. Ovviamente, basse spese condominiali.

La residenza è in buonissimo stato di manutenzione ed è di gradevole architettura. Dispone di impianto di riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento. I termosifoni, in alluminio, trovano collocazione in ogni locale. Tutti gli impianti, allarme, riscaldamento, elettrico, idrico e tubazione gas sono funzionanti e dispongono delle relative certificazioni di conformità risalenti al periodo della loro installazione.

La residenza è occupata dai proprietari, che si rendono disponibili per le visite delle persone veramente interessate, con piacere. Ottimo il rapporto tipologia/prezzo in quanto la zona, per questo tipo di immobile, in questo momento, con queste caratteristiche e in questo momento particolare del mercato, spunta prezzi leggermente superiori.

Ci contatti subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita al n. 347.1872618. Importante, non rispondiamo per mail, è sempre gradita la telefonata. Classe F 177,71 kWh/mq. Rif. 3.566

STAMPA RICHIEDI INFORMAZIONI

Visualizza sulla mappa

Ricerca il tuo immobile